Playlist


domenica 8 giugno 2008

Concerto Tribute Band H.i.m

Concerto Tribute Band H.i.m, inserito originariamente da Domino.Lebed.

Me ne sono andato al concerto di una band tributo ai fantastici H.i.m. che ha riproposto un live della banda di Valo. Poco dopo è entrata Daeva e le ho chiesto se le sarebbe piaciuto un concerto del genere e l'ho tippata. Siamo rimasti lì una ventina di minuti poi è entrata Cera che mi comunica che è stata licenziata O.o

La raggiungo subito. Abbiamo parlato un po del fatto, lei ha chiesto ai colleghi e capi cosa fosse successo e dopo mi ha spiegato tutto. Beh, anche in SL chi fa del bene se lo prende nel di dietro.

Per quanto mi riguarda ho tolto i due gruppi legati ai suoi ex capi dal mio profilo e presto spariranno anche i loro nomi dalla mia lista contatti. Inoltre ho dato una bella pulizia alla lista gruppi e alla lista amici. Una cosa è certa. Su quell'isola non ci metto più piede se devo veder prendere a pesci in faccia il mio amore e vederla rimpiazzata da niubbe che troieggiano e niubbi che non sanno neanche accendere il voice.

Ma vaffanculo.

Avrei voluto finire i lavori a casa ma ho sloggato in quanto mi si era bloccato Winamp (la sua finestra di notifica non mi permetteva di spegnere il voice su SL) e nel riloggare non mi avanza la barra di caricamento: vado a controllare lo status della grid; login chiusi! DOH!

Lezione imparata in questi giorni: mai desiderare cambiamenti quando sai quello che lasci e non sai cosa ti aspetta. Ficcatelo bene in testa, deficiente di un Domino!

AAA cerco land e community accogliente per me e Cera per emigrare da un'isola che ho visto crescere e che è stata poi venduta a gente che te lo mette nel culo dopo che per quasi un anno lavori per loro...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao domyyyy...

c'è stato 1 concerto di una band tribute HIM? mannaggia, ecco io nn ci sono e fanno cose ke mi interessano...uff...

Mi spiace che Cera è stata licenziata, cazzo ke stronzi, rimpiazzarla cn dei niubbi (oddio anke io non è ke ci sono da anni in SL ma cazzo rimpiazzarla con una/o ke è dentro da poki giorni e ke non sanno manko accendere il voice..)

cmq, se vi interessa io conosco una land carina, non sò xò se vi potrebbe andare, è la land dove sono nata, e dove lavoro, anke se ho lavorato li solo x una settimana x ora, prima ke mi togliessero la linea x i lavori di ristrutturazione... la land è RADIO IMAGO è una land di una radio virtuale romana (ke praticamente uniscono il loro lavoro di radio web al mondo d second life, sono persone a parer mio simpatici,la musica non sempre può risultare bella (dipende dai gusti personali, a me personalmente non dispiace..mi piace molto). è una bella isolotta,c'è una pista dove ballare (mentre senti le dirette [se non ti dovesse andare in SL la puoi sentire dal sito internet della radio], e dove cmq senti la musica anke quando la diretta non ci dovesse essere) , e un'altra da dove fuoriesce schiuma (una volta per esempio abbiamo ballato in costume da bagno tra le bolle di sapone), c'è un tendone (il palatenda) dove segui interviste e altre cose particolari ke si tengono in diretta (tipo conferenze su libri e tante altre cose), c'è una bella spiaggetta,dove puoi fare camp,un piccolo gazzebo dove puoi sederti e stare trancquillo, un palco dove fanno concerti,vari negozietti, e altre robete,ci sono vari giochi d'acqua,tpo le moto d'acqua, winsurf e nn sò ke altro sikkome erano in programma altre cose quando mene sono andata,in più se vi piace il posto cercano PR (e non sò se cercano x altre cose) se vi interessa,con me siamo solo in 2 di Pr almeno x quello ke sò io, nn sò se ne hanno presi altri ma non penso, ke altro dire sul posto...mmm... nn sò... sò solo ke li almeno io personalmente mi ci trovo bene, è gente simpatica,e molto disponibile anke ad aiutarti se hai problemi cn SL x dire...

fammi sapere...


un bacione a te e a Cera... ci vediamo tra qualke giorno su SL... finalmente stò x tornare (anke se poi il 28 vado al mare,ma cercerò di connettermi cmq dal residance :P)



kiss kiss JO