Playlist


venerdì 30 maggio 2008

Lavori in corso!

Non ho scritto ultimamente sul blog e me ne pento! Tuttavia non me ne sono stato con le mani in mano, ecco qualche screen preso mentre ieri sera lavoravo al mio nuovo progetto! Sembra ancora una schifezza però mi auguro che venga bene davvero, mi voglio buttare nel ramo delle costruzioni e vendite!

A proposito, proprio ieri sera ho venduto una lampada su SLXchange! :)


Lavori in corso 1, inserito originariamente da Domino.Lebed.


Lavori in corso 2, inserito originariamente da Domino.Lebed.


Lavori in corso 3, inserito originariamente da Domino.Lebed.


Lavori in corso 4, inserito originariamente da Domino.Lebed.

Anche la casa in cui abito ora me la sono costruita da solo, certo "assomiglia" molto ad una casa che trovate in una land dedicata alla vendita di case, lo so: mi piaceva molto quella casa e volevo comprarla ma Cerasella mi ha "proibito" di spendere soldi per una nuova casa e allora mi sono deciso a costruirmela da me! :)


Casa Nuova #2, inserito originariamente da Domino.Lebed.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Domy, tutto ok?
cazzus klay se è bella la casa ke stai costruendo... e per fortuna ke dici ke è una skifezza... mannaggia a te... hihi...

cmq, sai ke appena torno su SL mi dovrai insenare a costruire vero? anke a me piacerebbe creare delle case e poi venderle, ma devo prima imparare no? a una cosa... tu i vari script e tutorial per creare le cose dove li trovi? fammi sapere...


P.S. presto spero di tornare su SL, i lavori d ristrutturazione a casa sono finiti, ma aspetto i mobili ke mi dovrebbero arrivare il 10 o il 15, e poi aspetto ovviamente il pc ke è dal tecnico ankora...e poi... sono di nuovo tra voi (anke se poi il 30 parto x il mare... ma spero di riuscire cmq a collegarmi dalla postazione pc dell'albergo..)

P.S.S. Venerdì finalmente ho fatto l'esame di pratica della makkina, e da venerdì anke io sono una patentata...un nuovo pericolo incombe sulle strade italiane... :P