Playlist


giovedì 26 giugno 2008

Til Death Do Us Part

Questa canzone mi gira in testa da qualche giorno. E' una canzone di Madonna, artista che amo da quando avevo 10 anni e questa canzone è una delle mie preferite. In un momento non facile come questo per me (noi) mi è stata molto di aiuto per capire quello che volevo, quello che voglio: continuare a stare con lei.

Our luck is running out of time
You're not in love with me anymore
I wish that it would change, but it won't, if you don't
Our luck is running out of time
You're not in love with me anymore
I wish that it would change, but it won't
'Cause you don't love me no more

Non è vero che non provo più niente per te, ho provato a scansare quello che provo per te dalla mia testa ma non è andato via... Ti voglio al mio fianco, in 7 mesi di SL sei l'unica che mi è rimasta vicino nonostante i miei sbalzi di umore, le mie cazzate dette e fatte, i miei capricci. L'ho confessato, mi sono visto con altre durante questa nostra crisi ma quello che mi ha riportato da te è una sola ragione: loro non sono te.

You need so much but not from me
Turn your back in my hour of need
Something's wrong but you pretend you don't see
I think I interrupt your life
When you laugh it cuts me just like a knife
I'm not your friend, I'm just your little wife

Ho bisogno come aria di quello che mi dai e che sei per me; è vero, ti ho quasi voltato le spalle ma fortunatamente mi sono accorto di quello che stavo perdendo. Mi sei stata vicino in silenzio, senza pretendere niente, mi hai dato il tempo e lo spazio che ti ho chiesto senza battere ciglia. Hai saputo aspettarmi all'inizio della nostra storia quando ancora il suo fantasma aleggiava su di me. Ma quando mi hai detto al telefono che hai pianto per me beh.. Ci sono stato male da morire ma sentirti dire questo mi ha anche riempito di gioia: tu dai senza mai chiedere niente, io prendo quello che voglio rischiando anche di farti del male.. ma sei rimasta al mio fianco, in silenzio, lontana ma presente.

The bruises they will fade away
You hit so hard with the things you say
I will not stay to watch your hate as it grows
You're not in love with someone else
You don't even love yourself
Still I wish you'd ask me not to go

Ti ho fatto del male quando ti ho chiesto di togliere la partnership perchè volevo tempo per pensare a quello che volevo davvero: si ci ho pensato ma ho pensato solo a me stesso. Non ho avuto il coraggio di andare avanti quando su quello schermo la scritta "I, Domino Lebed, would like to dissolve my partnership with Cerasella77 Loon". L'ho guardata per dieci minuti, non avevo coraggio di premere su OK.. Poi quando me l'hai proposto te dopo qualche giorno, ho cominciato a pensare che era veramente finita, che potevo fare finalmente tutto quello che volevo. Ma non sapevo neanche io cosa volevo. Adesso lo so, voglio te, voglio noi.

She's had enough, she says the end
But she'll come back, she knows it then
A chance to start it all again
Till death do us part

Ora sono tornato per restare, le cose vanno meglio: siamo tornati a ridere e a scherzare come un tempo, a coccolarci e a dirci parole dolci, a mandarci a quel paese e ad abbracciarci subito dopo. Sono ancora tuo, sei ancora mia, siamo ancora noi.

Finchè (second) morte non ci separi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono contenta ke tutto si sia risolto...siete una coppia bellissma,io vi conosco da un pò,ho passato dei momenti con voi a ridere e cherzare,ma anche a parlare seriamente,siete dei grandi amici,una coppia perfetta,siete l'uno parte dell'altra...

vi voglio tanto bene..amici miei...

baci Jo