Playlist


mercoledì 16 aprile 2008

1 mese insieme


1 mese insieme, inserito originariamente da Domino.Lebed.


Siamo arrivati ad un mese insieme.. Sinceramente non pensavo di farcela ma sono felicissimo di aver raggiunto questo traguardo che non è un punto di arrivo ma una tappa in questo nostro viaggio insieme.

Personalmente è un record per me, non ho mai portato avanti storie oltre i 15 giorni ma ho imparato dai miei errori passati e se siamo arrivati ad un mese insieme vuol dire che ho capito dove ho sbagliato nelle altre storie.

E per la prima volta ho fatto la partnership con una persona e ne sono felicissimo! Grazie amore di esserci! Ti lovo <3

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Domy, sono Joanna, sono felicissimo per te...


un bacione a te e Cera, salutamela tantissimo... mi mankate una cifra entrambi

kiss