Playlist


giovedì 13 marzo 2008

Voltare pagina

E' giunto il momento di voltare pagina.

Lo so, suona come una frase stupida, magari scontata, già detta ridetta e ripetuta. Ma può considerarsi un rimedio immediato, una fuga, una facile soluzione... Il frutto di un lungo ragionamento, di lunghe riflessioni, di incertezze, di dolore. Non ne devo voltare poi molte ma solo una, so già che la prossima pagina sarà una piacevole lettura e non solo un insieme di parole per dimenticare quelle lette in precedenza.

Nella mia seconda vita ho sempre avuto la facoltà e anche la fortuna di poter scegliere ma l'ho sempre fatto rimanendo aggrappato a qualcosa o a qualcuno. Non è da me dover sottostare a decisioni da parte di altri (persone a cui tengo naturalmente) ma stavolta l'ho fatto ed è un qualcosa di triste che mi fa riflettere e pensare a quanto tempo "sprecato" (tra virgolette, occhio a questo dettaglio). So il motivo di questo sfogo ma mi sembra anche incoerente da parte mia scrivere solo i pensieri felici... oggi va cosi... domani andrà meglio! Anche grazie a lei.

Sono ottimista per il mio futuro e mi tengo stretto la persona che mi apprezza e che mi è vicina in questo momento nonostante tutto...

Grazie dal profondo del mio primo cuore!

Nessun commento: